Iscriviti alla mailing list
Newsletter

Si prega di correggere il/i campo/i contrassegnato/i di seguito.
Home Journey #3

Abitare all’ombra della torre, Castelfranco Veneto
Una residenza moderna nel centro storico

Update 2023. Azuco, Azuma, Caba, Saba, Roma

Il nuovo documento raccoglie i progetti nati dalla collaborazione con lo studio spagnolo Altherr Désile Park.

Home Journey #2

An amazing winter view, Aspen
Un progetto contemporaneo tra le montagne del Colorado

Home Journey #1

Extraordinary House, Londra
Una villa moderna nella campagna inglese

News 2022. Il nuovo catalogo sul Salone Internazionale del Bagno.

Tutte le novità in un nuovo catalogo digitale: scoprile attraverso immagini generali e di dettaglio, approfondimenti tecnici, materiali e finiture.

Milano, Salone Internazionale del Bagno 2022

In occasione dell’ 8° edizione del Salone Internazionale del Bagno 2022, Noorth ha presentato le nuove collezioni Azuco, Saba e Caba, oltre ad importanti aggiornamenti delle collezioni Fjord, Puro e Sintesi.

Noorth Collection, update 2022

La presentazione di Noorth al Salone Internazionale del Bagno 2022 coincide con un rinnovo della proposta generale. Una varietà di soluzioni diverse per stile, tipologia e logica compositiva, pensata per garantire una progettazione ideale dell’ambiente bagno contemporaneo.

Salone Internazionale del Bagno 2022, Milano

Noorth partecipa al Salone Internazionale del Bagno 2022 con importanti novità. Un insieme di soluzioni eterogenee per tipologia, stile e funzione che traccia le linee di un nuovo racconto, in cui il design, insieme alla ricerca tecnica e stilistica, svolge un ruolo fondamentale. 

New Carpets Collection, design Juma

Forme naturali e armoniose, variazioni di trama e geometrie irregolari. Noorth entra nell’affascinante mondo della decorazione e del tappeto contemporaneo con due nuovissime proposte firmate da studio Juma.

Nuove finiture

Migliori performance tecniche e funzionali, soluzioni estetiche sempre aggiornate: sono gli obiettivi che guidano Noorth nella ricerca di nuovi materiali e finiture.

Everyday life objects

Gli oggetti che ci circondano parlano di noi, raccontano chi siamo, da dove veniamo e cosa apprezziamo.

Deconstruction

Elementi strutturali e superfici materiche restituite attraverso tratti a china e velature di acquerello.

Noorth Sample Box

La nuova Noorth Sample Box presenta le varianti cromatiche, le finiture e i cataloghi per una panoramica sulle Collezioni.

Design Week 2019, A Journey Beyond the Project

Si riconferma durante la Milano Design Week la presenza di Noorth in via Palermo, nel quartiere di Brera. Protagoniste dello spazio le Collezione Fjord design Giuseppe Bavuso e Azuma e Roma, design Studio Lievore Altherr.

Talking with Giuseppe Bavuso, studio reportage

Giuseppe Bavuso è architetto e designer. Vive e lavora a Seregno, Lombardia. Nei suoi progetti coniuga il rigore del segno quasi minimalista con una grande ricerca tecnica, attraverso il sapiente uso di materiali tecnologici ed innovativi.

Un approccio sartoriale al progetto

Tra memoria e modernità, tecnologia e artigianalità e tra versatilità compositiva e ricerca formale.

Roma Collection, update 2018 – design Lievore Altherr

Roma, la collezione disegnata dallo studio Lievore Altherr inspirata alla grande cultura architettonica mediterranea viene ampliata con una nuova combinazione estetica e di finiture. Alla pietra viene affiancato il legno che arricchisce la proposta delle configurazioni dei monoliti. Scopri i nuovi prodotti a partire da settembre 2018.

Fjord Collection, update 2018 – design Giuseppe Bavuso

Noorth presenta Fjord, un sistema componibile di nuova concezione basato su una struttura modulare in alluminio. Versatilità, tecnologia, affidabilità sono insieme all’esclusività delle finiture i caratteri distintivi di una proposta all’insegna dell’innovazione.
Scopri la nuova collezione firmata da Giuseppe Bavuso a partire da settembre 2018.

Azuma Collection, update 2018 – design Lievore Altherr

Continua la collaborazione tra Noorth e lo studio Lievore Altherr, designers della linea Azuma, oggi ampliata con nuove versioni, componenti e finiture.

Salone del Mobile 2018, Let’s Explore

In occasione del Salone del Mobile 2018 Noorth ha presentato Fjord, un progetto di Giuseppe Bavuso basato su una struttura modulare in alluminio pensata per accogliere piani, contenitori e lavabi dalle varie forme e dimensioni e a cui affiancare mensole, specchiere e un’ampia serie di accessori con specifiche funzioni.

Roma – In the Making

Ispirato alla grande architettura mediterranea, la collezione Roma di Lievore Altherr per Noorth nasce dalla lavorazione della pietra.

Roma, il design litico di Noorth

La pietra, elemento architettonico riconducibile ad antichi e contemporanei ideali di bellezza, di lusso e di benessere. Una linea di prodotti ispirati alla grande cultura architettonica mediterranea.

Design Week 2017, A Fine Everyday Living

Noorth sceglie la Milano Design Week 2017 per presentarsi ufficialmente al vasto pubblico cosmopolita milanese.

Overlooking Barcelona, a visit to Lievore Altherr

È gennaio. Venendo da una fredda e nevosa Venezia, imbatterci nella limpidezza di una calda giornata invernale è senza dubbio una piacevole sorpresa. Scesi dal volo delle 8, dall’aeroporto di El Prat ci dirigiamo verso il famoso Barrio Gotico di Barcellona.

Azuma, l’essenzialità orientale

Da sempre attento nello studio e nella selezione di materiali, Noorth sceglie per la nuova collezione Azuma materie prime di alta qualità capaci di enfatizzarne le forme fluide e avvolgenti caratteristiche della linea.

Jeannette Altherr, lo sviluppo di un progetto

La collaborazione tra Noorth e lo studio Lievore Altherr ha dato vita alle nuove ed importanti collezioni di arredo bagno Roma e Azuma, grandi novità 2017. Quali fattori accomunano la proposta Noorth e la filosofia di uno degli studi di architettura più innovativi del panorama europeo? Cosa identifica le due collezioni? Come si è sviluppato il progetto? Ce lo racconta l’architetto e designer Jeanette Altherr dello studio Lievore Altherr.

Introduction to the new catalogue

Nuovi componenti completano la proposta d’arredo Noorth. Soluzioni compositive concrete, che dialogano attraverso forme, finiture e ricercati accostamenti materici. Lavabi progettati come soluzioni integrate ai contenitori o come indipendenti elementi di design, proposte compositive funzionali e dal forte valore formale. Una collezione unica ed eterogenea, presentata nella sua integralità nel nuovo catalogo Update 2016.

Sharon Etgar, la forma dell’astrattismo

Sharon Etgar è una giovane artista di Tel Aviv le cui opere, personali ed intuitive, traducono sensazioni ed emozioni in forme astratte quali pitture, collages e decorazioni realizzate con ago e filo.

Salone Internazionale del Mobile 2016

Un nuovo modo di raccontarsi, un approccio innovativo per esprimere la propria essenza; un percorso fatto di ambientazioni esclusive che si inseriscono nel bagno contemporaneo e internazionale. Noorth, la nuova realtà di Milldue, è la testimonianza di un modo di concepire il progetto, è l’evidenza di un’idea architettonica che si traduce in una collezione ampia ed esclusiva.